It' s time for... TV Show



ARROW una nuova serie televisa uscita da poco in Italia e amata da tutto il mondo.

  • Trama
  • Personaggi
  • Trailer
  • Episodi 


In seguito ad un violento naufragio, il playboy miliardario Oliver Queen creduto morto, riappare misteriosamente dopo cinque anni. Quando torna a casa a Starling City, la madre Moira,la sorella Thea, e il migliore amico Tommy vedono che Oliver non è più lo stesso e che qualcosa sull'isola, oramai divenuta la sua casa per 5 anni,  l'aveva cambiato. Mentre Oliver nasconde la verità riguardo l'uomo che è diventato e su cosa accadde realmente su quell'isola, tenta disperatamente di fare ammenda per le azioni fatte in passato. In particolare cercherà la riconciliazione e il perdono della  sua ex fidanzata, Laurel Lance, per la presunta morte della sorella durante il naufragio.
 Di giorno, Oliver interpreta il ruolo di un donnaiolo ricco e spensierato, affiancato dal suo autista/guardia del corpo, John Diggle , mentre al calar delle tenebre assume di nascosto  i panni di "Arrow" (Freccia) ,un vigilante , con l'obbiettivo di correggere gli errori della sua famiglia, combattere i mali della società, e riportare Starling City al suo antico splendore. Tutto questo reso possibile da un diario misterioso, contentente tutti i segreti della sua famiglia e della sua città, consegnatogli dal prade prima che anche quest'ultimo morisse durante il naufragio.
Nel frattempo, il padre di Laurel, il detective Quentin Lance, è determinato a fermare ed arrestare il  vigilante, e la madre di Oliver sa molto di più sul mortale naufragio e anche essa cela una crudele verità.



La prima stagione uscita in Italia nel marzo del 2013 sarà composta da 23 episodi, uno più bello e interessante dell'altro, con una durata di circa 43 minuti. I produttori di questa serie televisiva hanno confermato la seconda stagione per il gran successo che ha avuto.



Un altro aspetto importante è il grande successo che hanno avuto gli interpreti dei personaggi di questa serie televisiva, in particolare il protagonista Oliver Queen interpretato da un bellissimo e bravissimo Stephen Amell. Non passano di certo in secondo piano gli altri interpreti , famosi anche per altre serie televisive,  di cui alcuni già hanno fatto la loro apparizzione nelle prime puntate. 



Ecco a voi  alcuni dei personaggi, il trailer della serie televisiva e gli episodi già usciti... Tenetevi aggiornati. 


Personaggi e interpreti
Principali
Stephen Amell:Oliver Queen
 Katie Cassidy Laurel Lance
Colin Donnell:Tommy Merlyn

David Ramsey:John Diggle

Willa Holland:Thea Queen

Susanna Thompson:Moira Queen
Paul Blackthorne:Quentin Lance

Emily B. Rickards:Felicity Smoak

Colin Salmon: Walter Steele

John Barrowman:Malcom Merlyn



 

Secondari

Byron Mann:Yao Fei

 Jamey Sheridan:Robert Queen
                                
Annie llonzeh:Joanna De La Vega

Jessica De Gouw:Jelena Bertinelli
Manu Bennet:Slade Wilson

Colton Haynes:Roy Harper


Trailer


Episodi in italiano

                                             
Episodi SubIta
1x08 Salvation-Nowvideo-Videopremium



1 commento: